Se non sei soddisfatto del capo che hai ordinato, nessun problema! Hai 10 giorni dal ricevimento della merce per restituire il prodotto.

NB: I cambi NON sono previsti nella procedura, se desideri effettuare un cambio taglia, dovrai seguire i passaggi sopra descritti ed effettuare un nuovo acquisto sempre sul sito.

Quali possono essere i motivi di reso del prodotto?

- il prodotto è difettato o sbagliato

- Troppo grande, troppo piccolo

- Non mi piace indossato

- La qualità del prodotto è diversa dalle mie aspettative

- Il prodotto è diverso dalla fotografia

Solo nel caso di prodotti difettosi, taglie differenti dall’ordine o articoli danneggiati, le spese di restituzione sono a carico di GIADA STUDIO SRL, che provvederà a inviare il corriere per il ritiro del pacco per il cambio con lo stesso articolo indicato nell'ordine, nella stessa taglia ordinata. Per tutti gli altri motivi non concernenti il difetto del prodotto l'articolo viene spedito a spese del cliente, al costo di 10€.

Una volta effettuato un reso, quali sono le mie opzioni?

- Rimborso completo su metodo di pagamento originario.

- Sostituzione del prodotto
Le spese di spedizione dell’articolo inviato in sostituzione sono in ogni caso a carico di GIADA STUDIO SRL.

- Buono sconto del valore del prodotto acquistato, da poter usare per i prossimi acquisti sul sito di Lovissima Bikini.

Una volta ricevuto il tuo reso, Lovissima Bikini si riserva trenta giorni per provvedere rimborso. Il rimborso avverrà sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Se l'acquisto è stato effettuato a mezzo bonifico o contrassegno è opportuno segnalare L'IBAN su cui si vuole ricevere l'accredito. 

Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:

- che gli articoli e il packaging siano nelle condizioni originarie;

- che gli articoli non siano stati lavati o utilizzati;

- che gli articoli non presentino macchie;

- che gli articoli siano provvisti di etichetta originale;

Chiediamo pertanto di verificare e segnalare subito se l'articolo consegnato presenti macchie o difetti, perché nel caso arrivino in azienda non conformi allo stato originale non sarà in alcun modo possibile procedere a rimborso. Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al rimborso. In questo caso l'articolo reso ti sarà restituito, con le spese relative alla spedizione a tuo caricO.

Prodotto aggiunto alla Wishlist